Ciao ragazzi, questo post è diverso, Una cosa nuova! Yuhu!
Bene, dal titolo si capisce che non sarò io a impartire il tema del prossimo Vlog, ma sarete voi!
Come sempre ci saranno le risposte alle domande che mi avete fatto, ma questa volta voglio che siate voi a chiedermi cosa volete vedere e sentir parlare!
Alcuni di voi mi hanno dato molte idee brillanti che ho deciso di sfruttare, Ma c'è qualcosa in particolare che vorreste vedere o capire? Qualche domanda che vi siete posti più volte senza mai sapere la risposta? Fatemela!
Qui sotto, in un commento su YouTube o su Twitter #aupairfaq @SerenaBoscolo
VI aspetto! Un bacione
Ciao a tutti, ricomincio a fare post per questa "Guida in Inghilterra e non".. Forse non tutti sanno che porto le lenti a contatto, non colorate, sia chiaro! Quando sono partita ho fatto la scorta, e al mio rientro in Italia a natale, ne ho prese altre.. però adesso sono rimasta solo con un paio, allora ho deciso di andare a prenderle, ma prima di fare ciò, mi sono informate su internet, e ho scoperto che in Inghilterra le lenti a contatto sono considerate FARMACO a tutti gli effetti e quindi serve la prescrizione del medico. Ora, secondo voi, io vado in giro con la prescrizione dell'ottico nel portafoglio? Esatto, no. Quindi mi è preso il panico, e chiamando mia mamma ho deciso di farmele spedire. Ma qualche giorno seguente, dopo una ricerca appropriata sul web ho trovato un sito internet inglese che le vende e te le spedisce direttamente a casa! Più comodo di così! Il prezzo varia, a seconda del periodo che scegliamo. Io ho scelto 2 lenti mensili e ho pagato sull...
Commenti
Posta un commento