Passa ai contenuti principali

FINE DELL'ESPERIENZA AU PAIR: 3 MESI DOPO

Eccoci qui, ennesimo post sul blog.
Mi ero presa una bella pausa diciamocelo, in 3 mesi avrò caricato 3 video!
Lo so, lo so! Avevo promesso, novità, Giveaway, video di tutti i tipi… ma non è la voglia che manca credetemi, nemmeno le idee! E' il mezzo principale!
Sono mesi che devo cambiare macchina fotografica (dato che la mia non registra video!) e non mi sono ancora decisa!
Perciò fare video in qualità scadente..non mi piace! Specialmente fare video in qualità scadente per poi montarli con Premiere e fare esportazioni da 3 ore!
Per non parlare del caricamento su YouTube che da un po di tempo mi fa impazzire un po..
Con piacere noto che gli iscritti un po per volta salgono lo stesso, e abbiamo superato i 600!
Se penso che solo 7 mesi fa iniziavo a caricare il mio primo video, lo reputo un successone questo!!!
Ma veniamo a noi… 3 mesi dopo! Cos'ho fatto? Li ho più sentiti? Mi mancano? Sono dimagrita non mangiando più cheddar? Ma soprattutto…so ancora usare il bidet?!?!?
A tutte queste domande c'è una risposta state tranquilli, e anche se (SPERO!) ne parlerò presto in un video, che sia un Webbile o un vlog poco importa, vi rispondo anche per blog!
1) COSA HO FATTO APPENA TORNATA?
A parte una lunga pausa riflessiva e rilassante (credetemi che gli ultimi giorni è stato sfiancante!), mi sono goduta il relax e ho passato il tempo con gli amici che non vedevo da 6 mesi.
Cinema, feste, serate al pub, le solite cose insomma!
Ho iniziato a pensare all'univeristà, a valutare la migliore e in questo momento mi sto preparando per il test d'ammissione per due note università Milanesi nel campo dell'arte e del design.

2)LI HO PIU' SENTITI?
No, non si sono fatti vivi e io nemmeno. Non che ne sia fiera, perchè so di non essermi comportata bene, avrei dovuto farmi sentire, ma loro non si sono preoccupati…perchè dovrei farlo io?

3)MI MANCANO?
All'inizio no, ma ogni tanto, mi mancano gli strilli e i pianti dei bimbi.
C, A, e R erano bambini un po rompiballe ma quando volevano dimostrare affetto sapevano come farlo ;)

4)SONO DIMAGRITA?
Si e no. mi spiego..
Se mi devo riferire al peso iniziale prima di partire, allora no, non sono tornata alla forma di prima, ma vi assicuro che confrontando il peso prima della partenza e quello del ritorno, ci sono quasi 10 kg in più!
Non possiamo non ammetterlo, i cibi inglesi sono buoni, ma ipercalorici!
I miss Cheddar :'(

5)SO USARE IL BIDET!!?!?!?
Per grazia divina non ho dimenticato come usarlo, e finalmente dopo 6 mesi e salviettine e altro torno alla mia acqua e al mio sapone *_*

Spero che il post vi sia piaciuto, per altre domande non esitate a scrivervi su Twitter a @SerenaBoscolo, qui o su FB alla pagina ∞Serendipity∞

xxxS

Commenti

Post popolari in questo blog

LENTI A CONTATTO A LONDRA?!

Ciao a tutti, ricomincio a fare post per questa "Guida in Inghilterra e non".. Forse non tutti sanno che porto le lenti a contatto, non colorate, sia chiaro! Quando sono partita ho fatto la scorta, e al mio rientro in Italia a natale, ne ho prese altre.. però adesso sono rimasta solo con un paio, allora ho deciso di andare a prenderle, ma prima di fare ciò, mi sono informate su internet, e ho scoperto che in Inghilterra le lenti a contatto sono considerate FARMACO a tutti gli effetti e quindi serve la prescrizione del medico. Ora, secondo voi, io vado in giro con la prescrizione dell'ottico nel portafoglio? Esatto, no. Quindi mi è preso il panico, e chiamando mia mamma ho deciso di farmele spedire. Ma qualche giorno seguente, dopo una ricerca appropriata sul web ho trovato un sito internet inglese che le vende e te le spedisce direttamente a casa! Più comodo di così! Il prezzo varia, a seconda del periodo che scegliamo. Io ho scelto 2 lenti mensili e ho pagato sull

COME PRESENTARSI CORRETTAMENTE

Hei! Finalmente cinque minuti liberi per scrivere un nuovo post! Allora, l'altra volta stavo parlando dei siti di Au Pair.. non voglio e non intendo minimamente sminuire la popolarità dei vari siti di Au Pair, ma avendoli sperimentati in prima persona (Aupair.com, great.aupair.com..) posso assolutamente confermare che non sono affidabili quanto quello proposto da me. Se poi volete ugualmente affidarvi a loro, per me non ci sono problemi, vi do giusto qualche consiglio per affrontare al meglio quest'esperienza, dato che molti siti vi convalideranno il profilo solo dopo aver pagato con carte di credito o bonifico bancario! Detto ciò, proseguo ;) Gli steps per organizzare un'esperienza così innovativa e che vi cambierà la vita sono molti, e per affrontarli tutti vi consiglio di fare una bella lista di cose per non perdere il filo! Dopo essersi registrati sul sito scelto, o più siti, bisogna aggiungere quanti più dettagli possibili al vostro profilo, affinchè possiate esse

LA VITA ALL'ESTERO NON E' SEMPRE FACILE..

Ciao ragazzi, oggi vi scrivo questo post un po diverso.. Ho sempre elogiato la vita all'estero dicendo che è un'esperienza bellissima, che tutti dovrebbero fare e tantissime altre cose,… ma molti non sanno o non immaginano la fatica che si prova ad essere da soli.. Io in questo periodo ho sofferto un po di solitudine e di malinconia, che mi hanno portato ad affrontare varie scelte. Ammetto di essere una persona forte ma che in alcuni casi o circostanze, si ritrova a crollare e mollare tutto. La maggior parte dei progetti che inizio difficilmente riesco a portarli a termine, da un percorso in palestra al fatto stesso di stare dietro al blog e ai video. Per carità, credetemi, io adoro scrivere e fare video, e se avessi tanto tempo libero mi ci dedicherei anche 4-5 ore al giorno. Il punto è però che tempo libero non ne ho, e ogni volta che ne ho un pochino, cerco di chiamare a casa (cosa diventata davvero assai difficile in quest'ultimo periodo..). Purtroppo come dicevo,