Ciao Ragazzi, mi sono resa conto che l'interfaccia di Blogger non fa per me, per questo motivo ho scelto il sito Tumblr.com per portare avanti il mio progetto di Blogger insieme a questo blog. Lo seguirò infatti un pochino di più perchè ha un'interfaccia più comoda per la grafica, e per sperimentare nuove condivisioni. Non per questo, questo blog verrà abbandonato. Infatti seguo comunque le visualizzazioni, anzi, sono molto contenta perchè fino ad ora anche in Cina, Brasile, America del Nord e Australia hanno contribuito ad incrementare le views. Sono felicissima del supporto che mi date, sia nei commenti su YouTube che i messaggi privati che ricevo sui vari social network.
Copierò tutti i post vecchi nel nuovo blog, quindi saranno reperibili anche li. Il link verrà aggiunto ovviamente a tutti i video e i post vecchi.
Vi aspetto numerosi anche li!
Love,
S.
Ciao a tutti, ricomincio a fare post per questa "Guida in Inghilterra e non".. Forse non tutti sanno che porto le lenti a contatto, non colorate, sia chiaro! Quando sono partita ho fatto la scorta, e al mio rientro in Italia a natale, ne ho prese altre.. però adesso sono rimasta solo con un paio, allora ho deciso di andare a prenderle, ma prima di fare ciò, mi sono informate su internet, e ho scoperto che in Inghilterra le lenti a contatto sono considerate FARMACO a tutti gli effetti e quindi serve la prescrizione del medico. Ora, secondo voi, io vado in giro con la prescrizione dell'ottico nel portafoglio? Esatto, no. Quindi mi è preso il panico, e chiamando mia mamma ho deciso di farmele spedire. Ma qualche giorno seguente, dopo una ricerca appropriata sul web ho trovato un sito internet inglese che le vende e te le spedisce direttamente a casa! Più comodo di così! Il prezzo varia, a seconda del periodo che scegliamo. Io ho scelto 2 lenti mensili e ho pagato sull...
Commenti
Posta un commento