Passa ai contenuti principali

PERCHE' DOVREI FARE L'AU PAIR?

Perchè dovrei farlo? Cosa ci guardagno? E se mi sfruttassero? Ecco alcune delle domande che tutti gli aspiranti au pair si fanno prima di partire, nel momento in cui c'è da prendere una decisione: Buttarsi o no? Volete proprio sapere come ho fatto io? IO volevo andare a vivere a Londra fin da quand'ero bambina, e da allora infatti ho in camera oggetti inglesi. Ogni volta che li guardavo pensavo a quanto volessi partire ed andare a vivere nel luogo magico che per più di 15 anni ho sognato. Dopo il diploma, volevo iscrivermi all'Università di Lingue a Milano, sono anche andata a vedere tutte le presentazioni dei corsi, ma una parte di me era delusa da questa scelta, volevo di più. Non mi bastava studiare inglese in Italia, io volevo viverlo. Volevo usarlo 24h su 24. Decisi quindi di partire per l'Inghilterra, ma non avevo soldi abbastanza per potermi permettere un'autonomia di almeno un mese li. Sia chiaro, chi decide di partire per UK non come au pair, deve prepararsi psicologicamente che non troverà lavoro nell'immediato, quindi deve essere in grado di mantenersi almeno per un mese! Io non disponevo di una cifra tale da mantenermi in un posto nuovo e costoso come Londra, fu così che scoprì l'Au Pair, prima d'ora a me sconosciuto. Capii che non avevo bisogno di portare con me un'importante somma di denaro, e che bastava in realtà pagarmi il biglietto aereo e basta, perchè avrei lavorato per la famiglia e di conseguenza sarei stata pagata e mantenuta dalla stessa. Il resto lo conoscete, ecco perché "Fare la ragazza alla pari", perchè così chiunque può vivere dove ha sempre sognato a costo zero. Tutte le spese che affronto io, sono solo vizi miei, io sono mantenuta al 100%, ma mi piace anche divertirmi, andare a bere qualcosa, mangiare fuori, fare shopping, quindi quello che guadagno, oltre a metterlo da parte, lo spendo per scopi miei. Ecco perché dovrebbero tutti fare gli au pair, per vivere esperienze all'estero senza spendere nulla. Vi assicuro che si impara sotto tanti punti di vista. Si diventa indipendenti, si matura, si conoscono nuove culture, nuove lingue, usanze, abitudini. E' un modo per avvicinarsi a quello che ci incuriosisce senza rischiare nulla, perché di fatto investiamo solo tempo, non soldi. Spero che tutti ciò possa esservi utile :) Love, Sere x

Commenti

  1. Scusa ma perché non la,pianti di tentare di fregare la gente con i tuoi giochetti da truffatore/e?
    Il tuo indirizzo email e' segnalato con quello di altri potenziali truffatori on line..bravi continuate cosi .

    RispondiElimina
  2. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non ti preoccupare più, perché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari fino a un massimo di $ 10 milioni. RISPONDI ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, I migliori saluti











    Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non ti preoccupare più, perché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari fino a un massimo di $ 10 milioni. RISPONDI ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, I migliori saluti

    RispondiElimina
  3. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  4. CIAO, sono Rebecca Michaelson che vive in Europa. Ecco alcune buone notizie per chi è interessato. Oggi puoi guadagnare soldi senza contatti stressanti (THOMAS FREDDIE) in cambio di una [CARTA ATM] vuota ed essere uno dei fortunati ad usare queste carte. Questa carta bancomat in bianco PROGRAMMATA è in grado di entrare in qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia scheda madre da un bravo hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero, ma questa carta mi ha reso ricco e felice. Se vuoi cogliere questa opportunità per arricchirti e iniziare la tua attività, allora fai domanda per questa master card, ne sono molto felice perché ho ricevuto la mia la scorsa settimana e ho THOMAS. FREDDIE ILLIMITATO $ 240.000,00 Gli hacker distribuiscono la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi, e INOLTRE OFFRONO AIUTO FINANZIARIO. Acquistalo oggi da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKER. Si prega di contattarli a thomasunlimitedhackers@gmail.com.

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LENTI A CONTATTO A LONDRA?!

Ciao a tutti, ricomincio a fare post per questa "Guida in Inghilterra e non".. Forse non tutti sanno che porto le lenti a contatto, non colorate, sia chiaro! Quando sono partita ho fatto la scorta, e al mio rientro in Italia a natale, ne ho prese altre.. però adesso sono rimasta solo con un paio, allora ho deciso di andare a prenderle, ma prima di fare ciò, mi sono informate su internet, e ho scoperto che in Inghilterra le lenti a contatto sono considerate FARMACO a tutti gli effetti e quindi serve la prescrizione del medico. Ora, secondo voi, io vado in giro con la prescrizione dell'ottico nel portafoglio? Esatto, no. Quindi mi è preso il panico, e chiamando mia mamma ho deciso di farmele spedire. Ma qualche giorno seguente, dopo una ricerca appropriata sul web ho trovato un sito internet inglese che le vende e te le spedisce direttamente a casa! Più comodo di così! Il prezzo varia, a seconda del periodo che scegliamo. Io ho scelto 2 lenti mensili e ho pagato sull

COME PRESENTARSI CORRETTAMENTE

Hei! Finalmente cinque minuti liberi per scrivere un nuovo post! Allora, l'altra volta stavo parlando dei siti di Au Pair.. non voglio e non intendo minimamente sminuire la popolarità dei vari siti di Au Pair, ma avendoli sperimentati in prima persona (Aupair.com, great.aupair.com..) posso assolutamente confermare che non sono affidabili quanto quello proposto da me. Se poi volete ugualmente affidarvi a loro, per me non ci sono problemi, vi do giusto qualche consiglio per affrontare al meglio quest'esperienza, dato che molti siti vi convalideranno il profilo solo dopo aver pagato con carte di credito o bonifico bancario! Detto ciò, proseguo ;) Gli steps per organizzare un'esperienza così innovativa e che vi cambierà la vita sono molti, e per affrontarli tutti vi consiglio di fare una bella lista di cose per non perdere il filo! Dopo essersi registrati sul sito scelto, o più siti, bisogna aggiungere quanti più dettagli possibili al vostro profilo, affinchè possiate esse

LA VITA ALL'ESTERO NON E' SEMPRE FACILE..

Ciao ragazzi, oggi vi scrivo questo post un po diverso.. Ho sempre elogiato la vita all'estero dicendo che è un'esperienza bellissima, che tutti dovrebbero fare e tantissime altre cose,… ma molti non sanno o non immaginano la fatica che si prova ad essere da soli.. Io in questo periodo ho sofferto un po di solitudine e di malinconia, che mi hanno portato ad affrontare varie scelte. Ammetto di essere una persona forte ma che in alcuni casi o circostanze, si ritrova a crollare e mollare tutto. La maggior parte dei progetti che inizio difficilmente riesco a portarli a termine, da un percorso in palestra al fatto stesso di stare dietro al blog e ai video. Per carità, credetemi, io adoro scrivere e fare video, e se avessi tanto tempo libero mi ci dedicherei anche 4-5 ore al giorno. Il punto è però che tempo libero non ne ho, e ogni volta che ne ho un pochino, cerco di chiamare a casa (cosa diventata davvero assai difficile in quest'ultimo periodo..). Purtroppo come dicevo,